Comperare il libro

Quello che trovi in questo libro
Si tratta di un libro che ha solo 30 pagine. Dentro trovi le indicazioni per fare 4 allenamenti che portano a raggiungere la vista perfetta. Si tratta di allenamenti estremi che rinforzano i muscoli estrinseci attraverso posizioni estreme.
Sono esercizi per creare forza e si crea questa forza attraverso gli sforzi. Tra le persone che fanno rieducazione visiva ci sono diversi tipi: ci sono quelli che provano, quelli che si sforzano e quelli che si buttano come fanatici.
Questo libro è stato concepito per i fanatici, per quelli che hanno provato con tutte le loro forze e non sono riusciti ad ottenere la vista perfetta nonostante gli sforzi.
Questi allenamenti sono la condivisione di quello che ho fatto io, che nonostante i consigli di tutti quelli che fanno rieducazione visiva, ho deciso di andare avanti, percorrendo luoghi che loro ritengono sconsigliabili e pericolosi.
La pazzia è stata necessaria per arrivare ad avere risultati. Ovviamente a tutto c’è un limite e quello che condivido con voi sono gli allenamenti che hanno portato benefici, anche se attraverso il dolore, non quelli che mi hanno fatto perdere i benefici.

Comperare il libro – 12,99€

Acquisto sicuro PayPal - Soddisfatto o rimborsato

ATTENZIONE
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare ciò che viene proposto consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

2 commenti:

  1. Ciao, scusate la domanda, volevo sapere se questo libro è quello che ha dentro Lower, Going e Lines.

    Fede80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, contiene tutti gli allenamenti. Se tu hai comperato la versione precedente di questo libro non devi ricomperarlo, mandami una e-mai all'indirizzo dal quale hai ricevuto il libro e te lo rimando.

      Elimina